Dicono di Ast

I nostri corsisti e studenti

Testimonial 2018-04-17T15:23:05+00:00

“Sono venuta a conoscenza dei corsi fatti da Ast per caso. Spinta dalla curiosità e dalla volontà di migliorare nel campo della comunicazione mi sono affidata ad “Autori senza testo”. Patrizio e Francesca hanno formulato un corso su misura per me,dandomi delle nozioni utilissime su cui lavorare e facendo degli esercizi mirati sulle mie lacune.Durante il corso mi sono sentita a mio agio e seguita veramente,Patrizio e Francesca sono due forze della natura,un buonissimo compromesso tra ironia e serietà!sono rimasta veramente soddisfatta del corso!”


GIORGIA COLANTONI, Corsista Mi Vendo

“ dopo un pomeriggio così profondo ed emozionale, posso solo dirvi GRAZIE con l’auspicio di potevi rivedere e rivivere presto. Grazie al gruppo così partecipativo e vero. ”


ALESSANDRA D'ANGELO, Corsista IES

“Salve ho partecipato al corso, esperienza bellissima svolta da veri professionisti,
di sicuro vi seguirò…”


CRISTINA SOCIANI, Corsista IES

“Rivoluzione interiore. C’ho messo un pò per fermarmi e scrivervi, perchè da quando sono uscita da quel piccolo teatro domenica è come se qualcosa avesse preso risveglio dopo anni. Le emozioni hanno cominciato a vivere nel corpo portando a galla sensazioni forse da tempo tenute a bada. Ho trovato divertente e estremamente chiaro rispetto a ciò che viviamo continuamente nelle nostre relazioni, la zatterata di Patrizio. Un balzo indietro quando ti fermi e riporti un gioco cosi semplice alla quotidianità di tutti i giorni, i muri crollano e ci sei tu, e il modo in cui comunichi, che ti rendi conto delle sue imperfezioni.

Toccante e profondo l’esperienza di Giorgia. Una potenza, un risveglio emotivo disarmante. Quell’incontro visivo, e corporeo cosi potente, cosi senza pensieri come se la testa avesse deciso di bloccarsi ed essere li, ferma, per quei minuti ad incuriosirsi dell’altro.

Curioso, interessante e rivoluzionario l’incontro con Consuelo. Tecniche non conosciute e cosi potenti, parole che ritornano nella mia mente e che ridefiniscono emozioni e comportamenti utilizzati negli anni.

Non so se da qui prenderò delle strade, ma so che questo incontro di poche ore ha smosso una rivoluzione di colori interni che qualcosa cambierà.

Grazie di aver condiviso con noi la vostra professionalità e la vostra umanità.”


LIVIA CACIALLI, Corsista IES

Iscriviti alla Newsletter Per Rimanere Aggiornato

Non abbiamo bisogno di spam, riceverai solo informazioni su corsi e Workshop.